martedì 3 settembre 2013

LEAVING NY, NEVER EASY!!!

Questo è stato il mio secondo viaggio a Ny!


Visto che due di noi ci erano già stati abbiamo cercato di vistare mete un po' insolite, fuori dai classici siti turistici... naturalmente non abbiamo dimenticato L'EMPIRE STATE BUILDING, IL FLATIRON, LA GRAND CENTRAL (bellissima dopo il recente restauro in occasione del centenario della costruzione!) IL ROCKFELLER CENTER, TIMES SQUARE, BATTERY PARK ecc. ecc.

New York è una città splendida, dai mille volti e dai mille colori... passeggiando per le sue strade ti senti minuscolo e allo stesso tempo coinvolto in qualcosa di grandioso! Perché New York ti entra nel cuore e lascia un segno indelebile!!!








Andateci, perché saprà ammaliarvi e accogliervi, e la sentirete anche un po' vostra!!!






Prima di concludere permettetemi di darvi un consiglio: la prima volta che andrete a New York l'istinto vi porterà a camminare e camminare e camminare, estasiati e a naso all'insù... ma per gli spostamenti superiori a 5/10 isolati usate la metropolitana, costa poco vi porta ovunque e vi permetterà di toccare con mano la natura multietnica e multi culturale della città, oltre a risparmiarvi un gran mal di piedi!!!



Infine un ringraziamento ai miei compagni di viaggio, Carlo e Alberto, che mi hanno supportato e sopportato, hanno realizzato alcune delle foto che compaiono nel mio blog e soprattutto hanno contribuito a rendere questa vacanza indimenticabile!!!



Nessun commento:

Posta un commento